Chi siamo.

facciamo le cose in piccolo, dal 1987

Era l’anno 1987 quando a Thiene, una cittadina della provincia di Vicenza, nasceva il club Red Devils.
Erano gli anni in cui la parola modellismo era principalmente associata agli aerei, le buste dell’Airfix o della Frog facevano da padrone sugli scaffali dei negozi di giocattoli che tenevano un corner dedicato a questo hobby.
Ecco il motivo per cui in quegli anni furono scelti nome e simbolo del club che seguissero le orme di una nota squadriglia da caccia dell’aereonautica militare italiana.
Con il passare degli anni, pur avendo soci appassionati di tutte le branche del modellismo, fu deciso comunque di mantenere nome e logo che ormai ci distinguevano.
L’espressione massima della passione, sfociava ogni anno
nell’organizzazione della mostra concorso che, di diritto, aveva una buona considerazione in ambito nazionale. Dall’anno 2001 si decise di cambiare le cose, di dare una svolta importante a questo impegno.

L’appuntamento fu spostato biennalmente negli anni dispari, venne deciso di chiamare il concorso con l’ambizioso nome di “ Red Devils Awards e cosa più importante, si decise tutti insieme di aprire le porte all’Europa e al mondo intero.
In un crescendo continuo, edizione dopo edizione, ora i “Red Devils Awards” sono un concorso tra i più importanti in Europa e nel mondo.
Nomi illustri del settore, visitano ogni due anni i padiglioni che ospitano la manifestazione, dando vita nel corso del weekend ad un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati. Impegno, passione, amicizia, questi sono gli ingredienti del nostro successo, questa è la forza che ha sempre contraddistinto la nostra associazione, questo è il motore che ha sempre alimentato la nostra ricerca di migliorare per dare a noi e a tutti gli appassionati sempre la migliore espressione di questo meraviglioso hobby che ci unisce.

Copyright Red Devils Modeling Club 2019